Prenotare


Prenotazioni per tutti gli ambulatori

Anatomia Patologica, Andrologia,Angiologia, Cardiologia, Chirurgia Generale, Dermatologia, Diabetologia, Endocrinologia,Endoscopia Digestiva, Fisiokinesiterapia, Medicina interna, Medicina Nucleare, Nutrizione, Oculistica, Ortopedia, Ostetrica e Ginecologia,  Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pneumologia, Radiologia, Urologia.

Tutte le prenotazioni ambulatoriali si devono effettuare presso gli uffici di accettazione posti al piano terra, di entrambi gli edifici accessibili da via Colle San Bartolomeo e via Tenente Ravallese, o telefonando al numero di prenotazione 081.5359.534

Il personale è a disposizione, oltre che per le prenotazioni, anche per fornire tutte le informazioni relative al tipo di esame da effettuare e alle modalità previste per praticarlo.

Per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero
081.5359.534

TEMPO DI ATTESA MAX 10 GIORNI
La Casa di Cura Maria Rosaria assicura tempi di attesa brevissimi tra la prenotazione e l’esecuzione della prestazione diagnostica o terapeutica, max dieci giorni, anche nel caso di TAC e Risonanza Magnetica.

COSA SERVE PER PRENOTARE
Per effettuare una prenotazione per una prestazione diagnostica o terapeutica è necessario essere in possesso della richieste redatta dal proprio medico di base..

QUANTO COSTANO ESAMI E TERAPIE
La Casa di Cura Maria Rosaria è accreditata presso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) e Regionale (SSR) per tutte le prestazioni dei propri ambulatori. Al paziente si richiede solo il pagamento del ticket al momento dell'accettazione della prescrizione medica.
Presso gli ambulatori della Casa di Cura Maria Rosaria è possibile prenotare anche visite private.

inviaci le tue richieste

compila il form e verrai ricontattato da un nostro operatore