I nostri principi

Garantiamo la migliore assistenza sanitaria possibile: imparziale, continua, efficace, umana

Professionalità, disponibilità, altruismo, educazione e competenza sono i valori che guidano il lavoro quotidiano del personale della Casa di Cura Maria Rosaria.

UGUAGLIANZA E IMPARZIALITA'

All'interno della Casa di Cura Maria Rosaria non esistono differenze di trattamento per i pazienti che vi afferiscono. Il personale si pone nei confronti del paziente rispettando principi di uguaglianza ed imparzialità indipendenti da nazionalità, credenze religiose o convinzioni politiche.

CONTINUITA', SCELTA, EFFICACIA ED EFFICIENZA

La nostra Struttura assicura assistenza costante erogando agli assistiti prestazioni senza soluzione di continuità, impegnandosi altresi ad utilizzare le metodiche più recenti (efficienza) atte a risolvere le problematiche di salute (efficacia) e a favorire la guarigione e/o il miglioramento della qualità di vita del paziente. Spetta al paziente il diritto di scelta del medico che gli assicurerà continuità diagnostica e terapeutica.

UMANIZZAZIONE E PARTECIPAZIONE

Compito ed obiettivo primario della nostra Struttura è fornire cura ed assistenza al paziente privilegiando il rapporto umano; puntiamo insomma ad evitare quanto più possibile la spersonalizzazione del trattamento;  tutto il personale sanitario e para-sanitario della Casa di Cura è fornito di cartellino identificativo che ne individua nome e qualifica.
Controlli di qualità a 360° costanti e diversificati ci consentono di rilevare il grado di soddisfazione dell’utenza riguardo ai servizi erogati; consideriamo le loro segnalazioni estremamente preziose in quanto volte a migliorare il livello delle prestazioni che eroghiamo.

inviaci le tue richieste

compila il form e verrai ricontattato da un nostro operatore