Reparti Ssn

Reparti

Raggruppamento di Medicina Generale

U.F Cardiologia Dr. Michele Migliaro
U.F. Medicina Generale Dr. Luigi Cosenza
U.F. Nefrologia Dr. Luigi Senigalliesi
U.F. di Oculistica Dr. Dario Furgiuele

Raggruppamento di Chirurgia Generale

U.F Chirurgia generale Dr. Emilio Cirillo
U.F. di Ortopedia Dr. Stefano De Simone
U.F. Otorinolaringoiatria Dr. Alessio Giugliano
Area di Degenza Neonatale Dr. Pasquale Paduano
U.F. Ostetricia e Ginecologia Dr. Raffaele Ciavolino

In tutti questi reparti sono fornite le opportune prestazioni diagnostiche e terapeutiche per quei pazienti che, per le loro condizioni cliniche, non possono essere curati al loro domicilio o in regime ambulatoriale.

Le prestazioni erogate sono quelle proprie delle singole specialità, ed includono tutte le attività sanitarie e parasanitarie (anche di tipo chirurgico) utili al trattamento dei degenti.

I familiari e i visitatori dei pazienti ricoverati possono accedere nei reparti di degenza nei seguenti orari: dalle ore 18:00 alle ore 19:00 (dal lunedì al sabato), dalle ore 12:00 alle ore 13:00 e dalle ore 18:00 alle ore 19:00 (la domenica e i giorni festivi), fatta salva diversa disposizione da parte del Responsabile del Reparto.

Per ogni paziente, è consentito l'accesso di un solo visitatore per volta munito di Green Pass e con l'obbligo di indossare la mascherina.

L’ingresso in ospedale è vietato ai minori di anni 12.

E' vietato, inoltre, portare ai pazienti cibi preparati al di fuori dell’ospedale, introdurre dall’esterno sedie a sdraio e attrezzature che non sono consentite per motivi di sicurezza ambientale.

La presenza notturna di un familiare al capezzale del paziente è consentita solo in casi eccezionali e richiede autorizzazione da parte del Responsabile del Reparto.

I medici dei reparti sono disponibili per i colloqui con i familiari dei pazienti nella fascia oraria 13:00-14:00 dei giorni feriali.