Comfort

Tutto ciò che serve per una degenza comoda e tranquilla

CAMERE SPAZIOSE E ACCOGLIENTI
La Casa di Cura Maria Rosaria dispone di stanze di degenza convenzionate con il SSN: dotate di 1, 2 e 3 letti, accolgono pazienti e familiari in ambienti spaziosi, puliti e dotati di molti comfort: servizi igienici interni, disimpegno, armadio, comodino, tavolo, sedie e telefono raggiungibile dall'esterno.
Camere private singole sono disponibili per chi desidera una degenza in regime di solvenza; dotate di tutti i comfort delle camere convenzionate ma in totale privacy con  alcuni servizi riservati come televisore, aria condizionata autonoma e posti letto aggiuntivi per eventuali accompagnatori.

PASTI CALDI E GENUINI
La cucina interna della Casa di Cura Maria Rosaria assicura ai pazienti pasti sempre caldi e genuini, mai riscaldati e confezionati,  la possibilità di menù personalizzati per pazienti celiaci o con altre esigenze alimentari particolari. Inoltre, su richiesta, assicuriamo i pasti anche a familiari ed accompagnatori.

PERSONALE PROFESSIONALE E DISPONIBILE
Professionalità, competenza, cortesia e disponibilità, ecco cosa chiediamo al nostro personale, che viene accuratamente selezionato, formato e costantemente aggiornato.
I medici della struttura sono a disposizione, in orari prefissati, per fornire informazioni sulle condizioni di salute dei degenti. Le suore di “Maria Immacolata” che prestano servizio presso la  struttura, lavorano con competenza ed abnegazione, sempre disponibili a fornire assistenza e conforto.

ACCESSO AI DISABILI
La Casa di Cura Maria Rosaria è perfettamente strutturata e attrezzata per accogliere pazienti portatori di handicap. L'edificio e le camere non presentano barriere architettoniche e offrono servizi igienici dedicati, per assicurare a tutti il massimo comfort.

inviaci le tue richieste

compila il form e verrai ricontattato da un nostro operatore