Convenzioni

Nessun costo, paghi solo il ticket ma sei in una struttura sanitaria privata

La Casa di Cura Maria Rosaria è accreditata presso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) e Regionale (SSR).

In regime di convenzione, quindi, è possibile rivolgersi gratuitamente alla struttura sanitaria privata per ricoveri, visite ambulatoriali, esami diagnostici e analisi di laboratorio. Al paziente convenzionato si richiede solo il pagamento del ticket, senza costi aggiuntivi.
Grazie all'accreditamento, secondo normativa vigente (art. 8 quater D.Lgs n. 502/92 e s.m.i.), tutti i pazienti che si rivolgono alla Casa di Cura Maria Rosaria hanno la garanzia di affidarsi ad una struttura sanitaria privata in possesso di altissimi standard qualitativi, in relazione ad ogni aspetto della prestazione sanitaria: organizzazione, struttura, tecnologie diagnostiche e terapeutiche, personale medico e infermieristico.

REPARTI E AMBULATORI CONVENZIONATI

È possibile rivolgersi alla Casa di Cura Maria Rosaria in regime di convenzione per:

  • Ricoveri nei reparti di Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Medicina Generale, Nefrologia, Neonatologia, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Ostetricia e Ginecologia.
  • Visite ed esami presso gli Ambulatori di Anatomia Patologica, Cardiologia, Chirurgia Generale, Endoscopia, Fisioterapia, Laboratorio di Analisi Cliniche e Genetiche, Medicina Nucleare, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Radiologia.

I VANTAGGI

Rivolgendosi alla Casa di Cura Maria Rosaria in regime di convenzione, è possibile godere insieme dei vantaggi delle strutture sanitarie pubbliche, del comfort e della professionalità delle migliori cliniche private.

  • Ricoveri, visite ed esami economici come nelle strutture pubbliche
  • Professionisti e attrezzature mediche all'avanguardia
  • Personale sempre gentile e disponibile

inviaci le tue richieste

compila il form e verrai ricontattato da un nostro operatore