Test di farmacodiagnostica immunoistochimica pd-l1
Test Di Farmacodiagnostica Immunoistochimica Pd-L1
Il laboratorio di Analisi di Anatomia Patologica della Casa di Cura Maria Rosaria fornisce un’attività diagnostica su campioni biologici di diversa tipologia prelevati dai pazienti nel corso di attività ambulatoriale interna o esterna alla clinica o provenienti da interventi chirurgici di pazienti ricoverati. In particolare vengono eseguiti:
Il nostro unico punto prelievo di Via Colle San Bartolomeo 50 a Pompei (NA) è accessibile senza alcuna necessità di prenotazione (eccezion fatta per il Breath Test che va regolarmente prenotato) secondo il seguente calendario:
I referti possono essere ritirati in sede all’ingresso principale di via Colle San Bartolomeo 50 a Pompei (NA) dal lunedì al sabato dalle ore 7:00 alle ore 19.00 (escluso festivi). Inoltre è possibile ritirare il referto on-line solo se ne viene fatta richiesta al momento dell’accettazione
Casa di Cura Maria Rosaria ha creato dei pacchetti di esami di laboratorio per check-up a costi agevolati dedicati a donne, uomini e per lo screening di patologie specifiche. I nostri pacchetti esami rappresentano una soluzione facile, completa e conveniente per un primo controllo della salute, senza necessità di avere l’impegnativa del proprio medico.
L’obiettivo dei pacchetti è identificare precocemente problemi latenti che potrebbero costituire pericoli futuri, correggere tempestivamente abitudini di vita, abitudini alimentari, alterazioni del metabolismo, evidenziare eventuali primi segnali di malattia e controllare patologie già note. In questo modo ci proponiamo di favorire la diffusione della pratica della prevenzione come l’arma più efficace per combattere o evitare le malattie e i disturbi che possono colpirci.
Test Di Farmacodiagnostica Immunoistochimica Pd-L1