Camere in convenzione SSN
100 posti letto accreditati per chi sceglie il ricovero in convenzione
La Casa di Cura Maria Rosaria è accreditata presso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) e Regionale (SSR) per il ricovero nei reparti di Anestesiologia, Cardiologia, Chirurgia Generale, Medicina Generale, Nefrologia, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Ostetricia e Ginecologia. In ciascuno di questi reparti è possibile il Ricovero Ordinario e in Day-Surgery gratuito.
Le camere
Mettiamo a disposizione dei pazienti in convenzione una struttura sanitaria all’avanguardia con 100 posti letto dedicati. Ogni camera ha:
- dai 2 ai 3 letti
- disimpegno
- servizi igienici interni
- dispositivo acustico-luminoso di chiamata
- armadio per ogni paziente (per riporre effetti personali e abiti)
- comodino per ogni paziente (per riporre documenti e medicinali)
- sedie e tavolo
- distribuzione pasti caldi e genuini
- telefono, raggiungibile al numero 081.5359 direttamente dall’esterno selezionando anche in numero di camera (p.es. per chiamare la camera 225 dall’esterno basta comporre il numero 081.5359 225).
Il ricovero in convenzione nella Casa di Cura Maria Rosaria è accessibile anche ai portatori di handicap: zero barriere architettoniche né fuori né dentro le camere convenzionate, e con servizi igienici dedicati ai disabili.
I vantaggi
Rivolgendosi alla Casa di Cura Maria Rosaria in regime di convenzione è possibile godere insieme dei vantaggi delle strutture sanitarie pubbliche, del comfort e della professionalità delle migliori cliniche private.
- Ricoveri economici come nelle strutture pubbliche
- Camere accoglienti e accessibili ai disabili
- Professionisti e attrezzature mediche all’avanguardia
- Personale sempre gentile e disponibile








Vuoi conoscere la nostra carta servizi?
Scopri tutto quello che facciamo per rendere il tuo soggiorno efficace per la tua salute e confortevole per te e i tuoi cari.